Camere climatiche per test da -30°C a +60°
Ieri, 9 luglio, abbiamo avuto l’onore di partecipare all’inaugurazione del nuovo MBT Climate Innovation Centre, un progetto ambizioso che ridefinisce il futuro della climatizzazione sostenibile in Europa.

Cosma Impianti ha contribuito alla realizzazione del Centro con l’assistenza alla progettazione e costruzione delle camere climatiche, e con la fornitura di materiali tecnici di propria produzione, tra cui pannelli sandwich MFG 200 B-s2 dO, porte tecniche e portoni scorrevoli. Le camere climatiche consentono test in condizioni estreme, da -30°C a +60°C, con controllo preciso di temperatura e umidità.

Le camere climatiche consentono test in condizioni estreme, da -30°C a +60°C, con controllo preciso di temperatura e umidità.

Siamo orgogliosi di aver affiancato un gruppo di riferimento come MBT Climate (Clivet + Arbonia Climate – gruppo Midea) in un progetto che diventerà un polo internazionale per la ricerca su refrigeranti ecologici, efficienza energetica, comfort indoor e formazione tecnica avanzata. Un esempio concreto di come la sinergia tra industria, ricerca e competenze tecniche possa generare innovazione reale.

Complimenti a tutto il team MBT Climate per la visione e l’impegno. E grazie per averci reso parte di questo percorso.