Arte e industria manifatturiera

Prodotti

Un progetto che unisce le aziende alla comunità e al territorio

Cosma Impianti è orgogliosa di confermare anche quest’anno il proprio sostegno a “The Wallà”, un progetto di rigenerazione urbana che sta trasformando Vallà, frazione di Riese Pio X (TV), in una galleria d’arte a cielo aperto. Promossa dall’associazione Collettivo Bocaverta, l’iniziativa ha coinvolto artisti di fama internazionale come Ericailcane, Zed1 e Vera Bugatti, che hanno realizzato opere di street art su pareti pubbliche e private.

Quest’estate, cinque nuovi artisti, tra cui Tellas e Pixel Pancho, lavoreranno fino a settembre per creare ulteriori murales, portando il totale a 22 opere. Attraverso l’arte, “The Wallà” mira a migliorare la vivibilità dell’area, valorizzando gli immobili e creando nuove opportunità culturali ed economiche per la comunità. Cosma Impianti condivide i valori di questa iniziativa, credendo nell’importanza di unire innovazione e bellezza per la crescita sostenibile del territorio.

the walla cosma

L’arte di strada non solo abbellisce gli spazi urbani, ma promuove anche la partecipazione attiva dei cittadini, trasformando Vallà in una meta turistica di grande interesse. Inoltre, il progetto sta ricevendo attenzione dai media nazionali, sottolineando il suo impatto positivo. La collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia garantisce la salvaguardia delle opere, studiando i materiali utilizzati per assicurare la loro durabilità nel tempo.

sponsor the walla

Perché non aggiungere un tocco d’arte alla tua cella frigorifera? I murales possono trasformare anche gli spazi industriali in opere uniche.

arte celle frigorifere
Nessun risultato trovato.