L’impegno sociale e culturale di Cosma Impianti

Prodotti

Cosma Impianti rafforza il proprio impegno a favore del territorio, sostenendo l’Associazione Culturale Barco Mocenigo

Sosteniamo artisti contemporanei, locali ed internazionali, perché crediamo che fare impresa sia un impegno sociale, che può manifestarsi in iniziative culturali a vantaggio del territorio.

Queste opportunità sono utili anche al consolidamento del nostro brand e, di riflesso, danno prestigio ai nostri clienti.

Nello specifico sosteniamo l’Associazione Barco Mocenigo di Castello di Godego, punto di riferimento nel territorio per eventi culturali poliedrici, dove sono protagoniste Arti come la pittura, la fotografia, l’incisione, il teatro, la musica, la letteratura e quanto altro possa ristorare il corpo, lo spirito e la mente. Interessante il programma primaverile di Barcollando 22, con la mostra personale di Maria Pia Filippetto e la 9ª edizione della Biennale dell’incisione, con la presenza di 70 opere di artisti di risonanza internazionale.

Si replica poi a Settembre, per un interessante “Barcollando 22 autunno”; protagonisti i detenuti degli istituti italiani coinvolti in concorsi di pittura, poesia, cucina.

Da segnalare la presenza della scrittrice Sibyl von der Schulenburg, edita da “Il Prato”.

www.barcomocenigo.it

Barco
Nessun risultato trovato.