Giunto a pavimento Idrozero con sistema brevettato

Prodotti
Giunto a pavimento Idrozero

Il giunto a pavimento Idrozero rappresenta una soluzione altamente performante per il settore alimentare, in particolare per sale di lavorazione dedicate a prodotti quali pesce, carne, insaccati e prodotti caseari.

La principale caratteristica di questo giunto è la sua forma, che è stata studiata per favorire il totale deflusso delle acque di lavaggio. È progettato per resistere a lavaggi frequenti e intensi, facilitando la pulizia anche ad alta pressione con agenti schiumogeni.

Realizzato con materiali riciclati e riciclabili, questo giunto è anche ecologicamente sostenibile. L’utilizzo di sigillature in silicone testato in conformità alla norma UNI EN 11863:2023 è una garanzia di qualità e conformità nel settore alimentare.

L’installazione del giunto a pavimento è semplice e veloce e prevede l’utilizzo di sistemi di fissaggio realizzati in acciaio inossidabile, garantendo una tenuta strutturale eccellente e una lunga durata nel tempo.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive il giunto a pavimento Idrozero rappresenta la soluzione ideale per il settore alimentare, offrendo un ambiente di lavoro igienico e semplice da pulire.

Abbinando al giunto Idrozero il pannello coibentato in vetroresina Errezero, si realizza una sala lavorazione impermeabile al lavaggio con acqua e soluzioni schiumogene.

Le soluzioni brevettate proposte da Cosma impianti sono il frutto di quarant’anni di esperienza nel mondo della refrigerazione industriale.

Scarica la scheda tecnica di Idrozero

Nessun risultato trovato.