Pannelli sandwich brevettati MFG Cosma Impianti

Prodotti

Si è appena concluso l’iter per la registrazione
del modello industriale comunitario
per i nostri pannelli sandwich MFG 240 e MFGS 240

Cosma Impianti s.r.l. comunica alla propria clientela di aver depositato e registrato, presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale, il modello industriale relativo ai pannelli sandwich MFG 240 – MFGS 240 per proteggere la propria creazione da eventuali copie.

I modelli, i disegni, i brevetti per invenzione ecc. devono avere determinati requisiti per poter essere depositati e successivamente pubblicati nei canali ufficiali, devono essere originali e con caratteristiche rilevanti che li differenziano da altri prodotti sul mercato.

Cosma Impianti ha iniziato a proteggere i propri prodotti per tutelare al massimo azienda e clienti; l’iter procedurale di registrazione per i pannelli sandwich MFG 240 – MFGS 240 si è appena concluso, e sono state quindi sottoposte a tutela caratteristiche come linee, contorni, forma della struttura superficiale.

L’obiettivo dei nostri pannelli sandwich è preservare il valore dei prodotti stoccati o processati nelle celle alla temperatura prestabilita, con il massimo dell’efficacia e dell’efficienza. Per raggiungerlo, proponiamo un’ampia gamma di soluzioni, scopri i nostri pannelli:
https://cosmaimpianti.it/prodotti/pannelli-coibentati/

Nessun risultato trovato.